ENERGIA

Nel settore energia abbiamo acquisito una professionalità che ci permette di avere un ruolo primario nelle infrastrutture ad alta, media e bassa tensione legate alla produzione e al trasferimento dell’energia. Ci occupiamo della costruzione e della manutenzione di elettrodotti AT/MT/BT sia aerei sia interrati, della costruzione di impianti di illuminazione pubblica, di stazioni elettriche AT e sottostazioni elettriche di conversione a 3.000 Volt in corrente continua.

La costante formazione del personale e l’acquisto di attrezzature e mezzi speciali ci consentono di realizzare interventi complessi per le difficoltà operative e l’accesso alle zone di lavoro. In particolare, siamo specializzati nei lavori di costruzione e manutenzione di elettrodotti in alta montagna con l’uso di elicotteri.

La volontà di soddisfare a pieno la nostra committenza (fra cui ENEL Distribuzione, ENEL Sole, TERNA, R.F.I.) ci ha portati a formare anche squadre di pronto intervento con turni di reperibilità 24 ore su 24, per eliminare guasti su elettrodotti in qualsiasi condizione atmosferica.

ALTA TENSIONE

Realizziamo, rinnoviamo e manutenzioniamo infrastrutture ad alta tensione, tra cui linee aeree e in cavo fino a 150 kV.

MEDIA E BASSA TENSIONE

Ci occupiamo della costruzione e della manutenzione di infrastrutture MT/BT per il trasferimento di energia nelle sue varie specializzazioni.

OPERE CIVILI

Realizziamo opere civili legate al comparto energia come stazioni elettriche, risanamento e consolidamento di fondazioni di tralicci e sostegni per le linee elettriche.