Certificazioni

La soddisfazione dei nostri committenti è la nostra priorità, per questo portiamo avanti un miglioramento continuo dei nostri Sistemi di Gestione Aziendale. Negli anni abbiamo ottenuto numerose certificazioni per poter lavorare assieme ai più grandi committenti pubblici e privati.

Accanto alle certificazioni del Sistema di Gestione Ambientale, del Sistema di Gestione per la Qualità, del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro e del Sistema di Gestione Etico-Sociale, abbiamo conseguito qualifiche relative ai nostri comparti di attività.

Fra queste, le qualificazioni come impresa fornitrice ed appaltatrice di Terna ed Enel, legate al nostro settore Energia, che ci consentono di lavorare su elettrodotti AT, nella posa di cavi AT/MT/BT e su sistemi di trasformazione e distribuzione di energia elettrica.

Numerose anche le qualificazioni RFI nel settore delle Infrastrutture Ferroviarie. Tali certificazioni ci abilitano a svolgere interventi agli impianti per la trazione elettrica ed energia e agli impianti di segnalamento ferroviario. Inoltre ci permettono di progettare e realizzare impianti tecnologici per l’emergenza all’interno delle gallerie ferroviarie attivate all’esercizio, a eseguire lavori di opere civili su linee ferroviarie in esercizio e servizi di ingegneria.

Di seguito il dettaglio di tutte le certificazioni conseguite e rinnovate finora da C.E.M.E.S. S.p.A.

Certificazioni Sistemi di Gestione

RFI

TERNA

ENEL

Varie